Alonso a Sanremo per tifare Raquel. Con lo zampino di Montezemolo?

domenica 20 febbraio 2011 · Fuori tema
tempo di lettura: meno di 1 minuto

Di ritorno dai test di Barcellona – dove la Ferrari si è fermata due volte – in prima fila alla finalissima dell’Ariston c’era anche Fernando Alonso, chiaramente per l’esibizione di Raquel Del Rosario che a Sanremo cantava in coppia con Luca Barbarossa. 

Raquel in Spagna è vocalist nella band El Sueño de Morfeo. In Italia però è famosa soprattutto per essere la moglie di Matador. Il commento della Gialappa’s Band: “Raquel è a Sanremo perché Alonso l’ha fatto scrivere nel contratto con la Ferrari”. 

Rapidissimo il saluto di Fernando alla platea: “Si festeggiano i 150 anni dell’Unità d’Italia e quindi abbiamo l’obbligo di vincere”. Nessun riferimento a Raquel a televoto in corso. Anche perché né lui né lei ci tengono a pubblicizzare la vita privata e non parlano granché l’uno dell’altra.

Ecco perché la comparsata di Fernando non era scontata. E in settimana Raquel l’aveva pure smentita “tradendo – scriveva quotidiano.net – un certo fastidio”.

Dicono che c’è lo zampino di Montezemolo che ci teneva allo spot per la Ferrari e che a dicembre aveva annunciato in anteprima la partecipazione di Raquel a Sanremo. In anticipo anche sulla comunicazione ufficiale della direzione artistica del festival.

Alonso, Montezemolo,