Viaggi, moda e cinema: tutti gli spostamenti di superstar Hamilton tra una gara e l’altra
venerdì 15 maggio 2015 · Fuori tema
tempo di lettura: 2 minuti
Da una parte all’altra del mondo. Letteralmente, sprezzante del jet lag e travolto dal jet set. Tweet, post su Instagram e comunicati ufficiali della Mercedes ricostruiscono giorno per giorno tutti i movimenti di Lewis Hamilton. Che dopo Sakhir s’è spostato almeno sei volte prima di atterrare a Barcellona.
Il 21 aprile è a Montecarlo a fare jet surf in piscina, il giorno dopo a Roma per le riprese di Zoolander 2 di Ben Stiller, per un cameo in una sfilata di moda.
Il 23 si sposta a Palma di Maiorca, pubblica su Instagram una foto a torso nudo. Il 24 è a Monza: lui e Stirling Moss percorrono la vecchia soprelevata con le Mercedes d’epoca in occasione di un evento promozionale.
Dopodiché, la vacanza negli Stati Uniti. Passa prima a Las Vegas col fratello, il 2 maggio va al match del secolo, l’incontro tra Floyd Mayweather junior e Manny Pacquiao per l’assegnazione della corona nei pesi welter. In tribuna si scatta un selfie con Sir Philip Green.
Passano due giorni e Hamilton ricompare a New York per il MET Ball, il gala di beneficenza che tradizionalmente inaugura la mostra annuale di moda al Metropolitan Museum, il MET appunto. Foto anche qui, in giacca blu con un manipolo di star: Gabrielle Union, Dwyane Wade, John Legend, Christine Teigen e Usher.
Infine Barcellona. Perché ogni tanto ci sono anche i Gran Premi. Insomma fra impegni con gli sponsor e passioni personali Hamilton è uno di quelli si muove di più: “Vai fuori e prenditi quello che vuoi dalla vita. Non aspettare. Potresti aspettare per sempre”, scrive lui. E ovviamente lo scrive su Instagram.