Alonso e Raquel, è tutto finito: separazione dopo cinque anni di matrimonio
mercoledì 21 dicembre 2011 · Fuori tema
tempo di lettura: meno di 1 minuto
Arriva al capolinea il matrimonio tra Fernando Alonso e Raquel del Rosario. Nella migliore tradizione vip c’è pure il comunicato ufficiale: “Una decisione – scrive la coppia – a lungo meditata e presa in totale accordo. Però non finisce la nostra amicizia”.
Fernando e Raquel si separano dopo cinque anni. Si erano sposati nel 2006. La cerimonia fece rumore perché secondo la stampa spagnola si era tenuta alle Maldive in forma strettamente privata, con meno di cinquanta invitati che erano partiti tutti insieme con un volo charter dalle Asturie verso l’Oceano Indiano.
Invece il matrimonio l’aveva celebrato don José a Limanes, poco lontano da Oviedo. E il ricevimento si era tenuto nella casa di famiglia di Alonso.
Nel 2009 si parlava già di divergenze. Fernando che ci ha sempre tenuto alla privacy aveva chiesto risarcimento all’emittente Antena 3. A febbraio comunque Matador era in platea in prima fila a Sanremo nella serata della finalissima, quando Raquel si è esibita in duetto con Luca Barbarossa.
Il periodo è nero per le love-story nel paddock. Due mesi fa si sono divisi pure Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger dopo quattro anni di fidanzamento.